Pubblicato oggi, 30 dicembre 2021, il Bando di Partecipazione al progetto denominato “VIVI IL QUARTIERE”, inerente il programma “SCUOLA VIVA IN QUARTIERE” di cui la scrivente organizzazione, insieme all’istituto ITIS “A. Volta” di Napoli, è partner del soggetto capofila I.I.S.S. “L. Da Vinci” di Napoli.

Il corso in “TERMOIDRAULICA ED ENERGIE RINNOVABILI” è composto di 140 ore tra teoria e pratica e sarà svolto da professionisti esperti di settore in collaborazione con la CNA Campania Nord di Napoli presso la sede dell’ITIS “A. Volta” di Napoli. Il corso mira a dare un’adeguata formazione a giovani a rischio di esclusione sociale, di abbandono scolastico e di insuccesso formativo, dando quindi possibilità di approcciare ad un mestiere artigianale di buone prospettive.

Il corso sarà svolto in presenza riponendo particolare attenzione alle norme di distanziamento e ai sistemi di portezioni individuali aggiornati alla data di inizio del corso. In caso di nuove o successive restrizioni, si prevede la possibilità che lo stesso possa essere svolto in modalità online per quanto concerne le ore dedicate ai moduli teorici.

Per partecipare alla prima fase di selezione dei partecipanti, SCARICA QUI IL MODULO e invialo a segreteria@amicidipeterpan.com

Successivamente verrà qui pubblicato il programma del corso ed il relativo calendario. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!