Dopo la collaborazione inerente “Charity Food per Napoli”, con la quale anche APS AMICI DI PETERPAN ha contribuito a distribuire quintali di derrate alimentari a famiglie bisognose durante l’emergenza sanitaria Covid-19, si rafforza il legame con SSC Napoli per il progetto “SSC Napoli Charity”.

Il progetto prevede di mettere all’asta online sulla piattaforma Ebay due palloni utilizzati durante la semifinale di Coppa Italia Napoli-Inter del 13 giugno scorso, autografati dai calciatori azzurri.

L’intero ricavato dell’asta andrà ad APS AMICI DI PETERPAN che lo utilizzerà per le attività istituzionali a favore dei giovani e delle famiglie bisognose di Napoli.

Partecipa anche tu all’asta online, prova ad aggiudicarti il pallone ufficiale con cui Dries (Ciro) Mertens, con le sue 122 reti, ha superato il record di goal realizzati con la maglia azzurra che apparteneva al nostro Marek Hamsik!

L’asta avrà una durata di 10 giorni e terminerà in data 26 giugno.

Per partecipare all’asta clicca qui oppure sulla foto:

Ringraziamo la SSC Napoli per averci scelto come organizzazione non-profit partner nel progetto SSC Napoli Charity, nella persona del Presidente, Aurelio De Laurentiis, e del Dott. Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing

Il grande cuore azzurro della SSC Napoli per i giovani di Napoli!

FORZA NAPOLI, SEMPRE!