Sono terminate le attività del progetto “Ricominciamo insieme con CNA 2021” che ci ha visti lavorare con innumerevoli difficoltà, date la seconda e la terza ondata pandemica.

Nonostante ciò, siamo riusciti a donare attività gratuite di teleassistenza a tante persone, a donare circa 15mila mascherine ad anziani fragili e ad inserire 15 giovani all’interno del percorso formativo Arti e Mestieri svoltosi eccezionalmente IN PRESENZA grazie al supporto degli artigiani soci di CNA Campania Nord, nostro Main Partner.

A breve sarà qui possibile scaricare un breve report sulle attività progettuali e un collage di foto che rappresentano alcuni dei momenti significativi del progetto.

Ringraziamo i collaboratori per il prezioso lavoro svolto, nonostante le difficoltà legate alla pandemia ed al doversi continuamente adattare a nuove disposizoni lavorative.
Ringraziamo il Main Partner finanziatore CNA IMPRESASENSIBILE ONLUS per l’attenzione sostanziale che dedica alla nostra organizzazione e, soprattutto, alla possibilità di credere che a Napoli è possibile investire in azioni di supporto e di sostegno alle giovani generazioni attraverso azioni mirate, insieme e co-progettate e che siano soprattutto concrete e fattibili.

Un ringraziamento di nuovo, doveroso, ai tantissimi artigiani che, nonostante l’enorme crisi di settore, hanno accettato comunque la sfida di ospitare giovani presso le loro botteghe in condizioni di piena sicurezza e nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

Non è finita qui, stiamo lavorando tutti insieme per un nuovo progetto in partenza tra Settembre e Ottobre con un partner d’eccezione ma non vogliamo dirvi altro…

SEGUITECI e scoprirete le nuove attività in cantiere!