In occasione della presentazione alla città della prima statua raffigurante il grande DIEGO, ad opera dell’artista Domenico Sepe e avvenuta durante la partita Napoli-Lazio, la SSC NAPOLI ha voluto omaggiare AMICI DI PETERPAN attraverso un’ospitality dedicata ai ragazzi che seguiamo nelle nostre diverse e varie attività.

18 di essi, quindi, hanno preso parte a questa bellissima esperienza accompagnati da due docenti e dal Presidente dell’Associazione, Dott. Antonio Del Prete.

Per tanti di loro è stata la prima esperienza varcare la soglia dello Stadio Maradona di Napoli. La bellissima cerimonia organizzata dalla SSC NAPOLI, fatta di ricordi, immagini, luci, laser e le splendide parole scritte da Maurizio De Giovanni dedicate a DIEGO, lette dalla stupenda voce di Gianfranco Gallo, hanno reso il tutto una serata unica ed indimenticabile.

Ringraziamo la SSC NAPOLI per l’attenzione ricevuta e siamo felicissimi che la partita si sia conclusa con una grande vittoria della nostra squadra del cuore!