É vero ed è tutto ufficiale, la collaborazione tra AMICI DI PETERPAN ed il Salone Internazionale del Fumetto “COMICON” è stata rinnovata in occasione del ritorno in presenza del COMICON 20.22

AMICI DI PETERPAN sarà presente con un proprio stand dove presenterà il proprio fumetto dal titolo GENERAZIONE 20.20 con i 3 numeri già pubblicati ed un quarto in uscita proprio in occasione della manifestazione di cui vi aggiorneremo a breve sul sito e sui social. ✏️

Per l’occasione, AMICI DI PETERPAN ha rivisto il proprio brand e presenta PER LA PRIMA VOLTA il nuovo logo rappresentativo di quello che adesso siamo e vorremmo essere: semplici, trasparenti, diretti!

Inoltre, daremo nuovamente la possibilità a 25 ragazzi di lavorare per noi all’evento per tutta la durata del COMICON con regolare retribuzione.

VUOI LAVORARE CON NOI AL COMICON?

Invia la tua candidatura a info@amicidipeterpan.com indicandoci chi sei, perchè vorresti partecipare al COMICON ed allegando una tua foto a colori con un recapito telefonico per eventuali contatti.

I candidati saranno chiamati per un colloquio presso la nostra Sede Operativa a stretto giro. Coloro che verranno selezionati saranno premiati attraverso una regolare Lettera d’Incarico per lavorare all’edizione 20.22 del COMICON.

Per info e chiarimenti scrivici sulle nostre pagine Facebook e Instagram! ℹ️