E’ uscito il numero 2 del fumetto GENERAZIONE 20.20 di APS AMICI DI PETERPAN COMICS che aumenta la partecipazione di giovani artisti per la creazione di questo numero con la superba regia di Armando Grassitelli e Luca Carnevale.

CIRO, protagonista insieme ad altri 5 ragazzi del nostro fumetto, è stato per l’occasione presentato all’evento di settore denominato “Ricomincio dai Libri”, a Napoli, il 25 e 26 settembre scorso presso la Galleria Principe.

APS AMICI DI PETERPAN è stata Sabato 25 Settembre dalle ore 17:30 alle ore 18:30 presso la sala “Common Gallery” e Domenica 26 Settembre, tutta la giornata, con uno spazio espositivo dedicato dove abbiamo venduto, tra l’altro, i 3 numeri finora creati e altri gadget.

I presenti, con l’acquisto di almeno 1 numero del nostro fumetto, hanno avuto in regalo un kit ricordo della manifestazione e parteciperanno, quindi, alla raccolta fondi le cui risorse saranno destinate alla creazione di nuovi fumetti, ma soprattutto alla scoperta e alla crescita di nuovi giovani talenti del nostro territorio così ricco di giovani da valorizzare.

A breve, sul nostro sito e sui canali social, lanceremo la raccolta fondi a sostegno del progetto
“GENERAZIONE 20.20” attraverso la vendita dei 3 numeri del fumetto finora prodotti.

Seguiteci sui social per aggiornamenti sulla manifestazione!