É partita, già da maggio, la campagna di adesioni e di raccolta fondi 5×1000 di APS AMICI DI PETERPAN. Anche quest’anno i protagonisti sono i giovani che hanno e stanno usufruendo delle attività e delle possibilità lavorative offerte dall’Associazione.

Tra i protagonisti di quest’anno, come testimonial della campagna, abbiamo scelto Aurora Cantone, già disegnatrice del fumetto “GENERAZIONE 20.20”, insieme ad Alfonso Cerrato, Emanuele Solimene, Raffaella Agresti e Ilaria Petito che con noi hanno e stanno collaborando.

La campagna 2021 si caratterizza ancora una volta per una forte specificità: l’85% della raccolta fondi anche di quest’anno verrà impiegato per dare opportunità formative, di orientamento ed occupazionali a quanti più giovani possibile.

Sostieni con noi i giovani di Napoli firmando il tuo 5×1000 per APS AMICI DI PETERPAN inserendo il Codice Fiscale 94209860637 nella tua Dichiarazione dei Redditi, dillo al tuo commercialista e al CAF perchè non costa davvero nulla, è totalmente gratuito.

Di seguito l’intervista di Repubblica al nostro Presidente,Dott. Antonio Del Prete, e l’articolo dedicato, pubblicato sia online che nel formato cartaceo su Repubblica Napoli.

ARTICOLO REPUBBLICA