Salta al contenuto
VACANCY – ANNUNCIO RICERCA PERSONALE
VACANCY – ANNUNCIO RICERCA PERSONALE
AMICI DI PETERPAN – aps è un’organizzazione no-profit, con Sedi Operative a Napoli, che si occupa dell’ideazione e gestione di progetti regionali e nazionali a contrasto dell’insuccesso formativo e della dispersione scolastica attraverso attività di orientamento al mondo del lavoro, placement, collaborazioni con il mondo profit e attività specifiche rivolte al mondo giovanile.
L’associazione, nell’ambito dell’ampliamento delle proprie attività progettuali e sedi operative a Napoli, è alla ricerca di:
N. 1 Personale Amministrativo che soddisfi i seguenti requisiti:
-Età tra i 18 e i 25 anni
-Essere in possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (Diploma di Scuole Superiori)
E che abbia le seguenti competenze:
-Competenze relazionali e, nello specifico, con il mondo giovanile
-Competenze informatiche (buon utilizzo del pacchetto Office)
-Competenze social (saper utilizzare i social media, applicazioni)
-Ottimo utilizzo del personal computer
Non è obbligatorio avere esperienze pregresse, ma avere disponibilità ad apprendere e a migliorarsi.
L’addetto amministrativo, lavorerà 5 giorni a settimana dalle ore 09:00 alle ore 14:00 presso una delle Sedi Operative dell’Associazione a Napoli e il rapporto di lavoro sarà inquadrato da una tra le seguenti tipologie contrattuali:
-Part-time – Garanzia Giovani
-Occasionale
L’inserimento lavorativo del candidato sarà subordinato ad uno stage retribuito della durata di non meno di due settimane in cui si valuteranno le competenze dichiarate, l’attitudine al lavoro e la disponibilità ad apprendere.
Per poter inviare la propria candidatura è necessario scrivere a segreteria@amicidipeterpan.com allegando CV europeo con firma e foto e una piccola Lettera di Presentazione. Saranno contattati per un eventuale colloquio solo ed esclusivamente le candidature corrispondenti ai requisiti richiesti.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione visita il sito www.amicidipeterpan.com e i nostri profili social (Facebook e Instagram).
Antonio Del Prete2022-07-18T22:24:53+02:00
Condividi questa storia, scegli tu dove!